È indetta una gara d’appalto con il sistema della procedura aperta, ai sensi del D.lgs. n. 36/2023, autorizzata con determinazione del Dirigente dell’Area II n. 36 del 27 febbraio 2024, per l’affidamento del servizio di portierato e accoglienza delle sedi della Camera di Commercio di Roma.
CIG B096A3373A
La documentazione di gara è disponibile al link https://rm-camcom.acquistitelematici.it/tender/10
L’avviso di gara, pubblicato sulla Piattaforma di pubblicità a valore legale (PVL) dell’ANAC, è consultabile tramite il link
https://pubblicitalegale.anticorruzione.it/bandi/89b9e84e-aa63-4ecb-ab66-0e2737f9310a.
Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del giorno 2 aprile 2024.
BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B096A3373A&standalone=2
Con determinazione del Dirigente dell'Area II n. 58 del 26 marzo 2024, è stata disposta la rettifica della documentazione di gara relativa alla procedura in oggetto e, conseguentemente, la riapertura dei termini per la presentazione delle offerte.
La nuova scadenza è fissata alle ore 12:00 del giorno 13 aprile 2024.
Si invitano gli interessati a prendere visione dell'avviso allegato.
La documentazione di gara è consultabile al link https://rm-camcom.acquistitelematici.it/tender/10









