Sezione salto di blocchi

Altri bandi e avvisi

Bando pubblico per l'indizione della sessione di esame per l'iscrizione al Ruolo Conducenti dei veicoli o natanti per l'esercizio degli autoservizi pubblici non di linea - Sessione 2025

È stato pubblicato sul sito di Citta Metropolitana di Roma Capitale l’Avviso pubblico per l’indizione della sessione di esame per l’anno 2025 ai fini dell’iscrizione al ruolo dei conducenti dei veicoli o natanti per l’esercizio degli autoservizi pubblici non di linea di cui alla L. n. 21/1992 e alla L.R. Lazio n. 58/1993.

La predetta sessione si svolgerà presso il Polo Fieristico di Roma Via Portuense, 1645 – 00148 Roma, nella data dell’11 aprile 2025.
La sessione sarà suddivisa in due turni: mattina e pomeriggio.
La Camera di Commercio di Roma rende consultabili gli elenchi dei candidati ammessi a sostenere l’esame, convocati in base all’ordine cronologico di definizione delle istanze.
Si rende, altresì, noto che, qualora a seguito delle verifiche d’ufficio emergano domande d’esame il cui candidato risulti non in possesso dei requisiti di legge, il candidato non sarà ammesso alle prove.

 Sono quindi disponibili e aggiornati:

  1. un elenco generale in ordine alfabetico;
  2. i due elenchi in ordine cronologico di domanda dei candidati riferiti alle sessioni della mattina e del pomeriggio.

La pubblicazione di tali elenchi ha valore di notifica ad ogni effetto di legge.

Per tutte le informazioni di dettaglio si rinvia all’Avviso pubblicato da Città Metropolitana di Roma Capitale al seguente link: https://www.cittametropolitanaroma.it/avviso/avviso-pubblico-per-lindizione-delle-sessioni-di-esame-di-aprile-2025-ai-fini-delliscrizione-al-ruolo-dei-conducenti-dei-veicoli-o-natanti-per-lesercizio-degli-autoservizi-p/
In particolare, si invita a prestare attenzione all’art. 6 dell’Avviso.

INFORMAZIONIMaggiori informazioni in merito agli esami di cui al suddetto bando potranno essere richieste alla segreteria della Commissione d'esame, con sede presso il “Dipartimento II - Servizio 4 “Autorizzazione e vigilanza sulle imprese del settore mobilità privata e trasporti” della Città Metropolitana di Roma Capitale in Viale Giorgio Ribotta, 41/43 - 00144 Roma, oppure all’indirizzo PEC: mobilita.trasporti@pec.cittametropolitanaroma.it, o in alternativa all’indirizzo di posta elettronica ordinaria: mobilitaetrasporti@cittametropolitanaroma.it.

Allegato: Elenco Generale ed alfabetico
Allegato: Elenco candidati della sessione 11 aprile 2025 - mattina
Allegato: Elenco candidati della sessione 11 aprile 2025 - pomeriggio