In questa sezione del sito è possibile rinvenire tutte le informazioni e la modulistica necessarie, nonché copia dei principali provvedimenti di riferimento.
Avvio delle procedure
In data 4 aprile 2025, con la pubblicazione dell’Avviso del Presidente all’Albo camerale e su questo sito, nonché con la contestuale comunicazione al Presidente della Regione Lazio, sono avviate le procedure di ricostituzione del Consiglio della Camera di Commercio di Roma per il mandato 2025-2030, come regolate dall’art. 12 della Legge 29 dicembre 1993, n. 580 e s.m.i. e dai Decreti del Ministero dello Sviluppo Economico 4 agosto 2011, n. 155 e 156.
Avviso pubblico di avvio delle procedure di ricostituzione del Consiglio camerale - 2025-2030 (PDF firmato digitalmente)
Il certificato pubblico di cifratura
Di seguito viene reso disponibile il certificato pubblico di cifratura che potrà essere utilizzato dalle Organizzazioni Imprenditoriali, dalle Organizzazioni sindacali dei lavoratori e dalle Associazioni di tutela degli interessi dei consumatori e degli utenti che intendano presentare le dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, di cui all’articolo 2, commi 3 e 4, e articolo 3, comma 2 e 3, del D.M. 4 agosto 2011 n. 156, in forma crittografata. La crittografia dei dati è alternativa alla presentazione degli allegati in busta chiusa e sigillata.
Certificato pubblico di cifratura - chiave pubblica (CER)
l responsabile del procedimento
Il responsabile del procedimento per la ricostituzione del Consiglio camerale è il Segretario Generale della Camera di Commercio di Roma, Dott. Pietro Abate.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Segreteria Generale ai seguenti recapiti: tel. 06/5208.2632 e mail: segreteria.generale@rm.camcom.it
Vedi anche: